Mia sorella e io siamo cresciuti in una famiglia piena, ci amiamo lo stesso. Ora viviamo separatamente, ogni marito e figli. La sorella ha un personaggio complesso, è offensiva, in qualsiasi parola, un significato nascosto può trovare. E mi invidia davvero. Di solito l’ho sostenuta, ho cercato di non litigare. Quando la situazione finanziaria della mia famiglia è migliorata, il nostro rapporto con lei si è completamente deteriorato.

Ha iniziato a invidiarmi già apertamente, per causarmi una sensazione di colpa. Ci litighiamo e non comunichiamo per diversi mesi. Ha cercato di parlarle, ammette di invidiare davvero, ed è dura. Non mi è chiaro il motivo per cui questo sta accadendo, mi rallegra sempre sinceramente per lei – sia i suoi viaggi che i suoi successi nel lavoro. Perché non posso vedere in risposta anche alla sua gioia sincera, ma ricevo solo rimproveri (“Sei fortunato, eccoti bene e non ho questo e quello”)?

Sono spiacevole che non voglia rallegrarsi con me. Al momento, non comunichiamo per tre mesi. È possibile stabilire in qualche modo una relazione tra una sorella? O non posso influenzare? È possibile aiutarla a sbarazzarsi di questa sensazione di

https://asianfilmist.com/scacchi-e-scacchi-giochi-che-giocano-le-ragazze/

invidia (non solo per me, ma anche per gli amici, anche per suo marito)? Sento che è molto difficile per lei conviverci.

Snezhana, puoi aiutare qualcuno che si gira per chiedere aiuto. La sorella afferma di essere invidioso, ma non sembra voler cambiare la situazione.

L’invidia è il risultato di processi interni e per ogni persona inizia per vari motivi. Scrivi che tu e tua sorella della stessa età e ti hanno amato lo stesso. Ma due personalità diverse non possono essere molto simili, anche i gemelli. Ognuno attraversa il proprio percorso e forma una visione speciale del mondo.

Ad esempio, due uomini guardano un film in cui il marito batte sua moglie: si vedrà il dolore e la soppressione della personalità e deciderà che non gli piace, e l’altro noterà che sua moglie è diventata obbediente e paura di discutere, Ma è importante per lui in un partner. La scelta di un uomo si basa sui valori interni, sui bisogni personali e sulla soddisfazione della sua idea di felicità.

Siamo tutti diversi. E la catena di conclusioni ed esperienze è unica. Scrivi che tua sorella è offensiva. Ma cosa c’è dietro di esso? Indulgere i suoi sentimenti – questo non è stato un aiuto, ma una partenza dalla ricerca del vero dolore, che corrode l’anima di tua sorella, le impedisce di godersi la vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *